Bitter Fusetti è il bitter milanese che deve il suo nome all’omonima via di Milano. Con un mix botanico che spazia dai classici genziana, rabarbaro e china fino al quassio, passando per scorze di arancia amara e chinotto, Bitter Fusetti esprime il meglio di sé in miscelazione e si lascia apprezzare per la sua interessante intensità. Sia liscio, sia in drink classici quali l’Americano, il Negroni, in cocktail rivisitati o semplicemente shakerato, Bitter Fusetti fa innamorare tutti, grazie anche al Fusettone, il famoso drink creato dai barman di Farmily Group.


Bitter Fusetti è prodotto da Dripstillery, società italiana di giovani imprenditori che si occupa della produzione di liquori, distillati, cocktail in bottiglia e bevande analcoliche, sia con una linea a marchio proprio sia in private label. Dripstillery nasce dall’unione di due bellissime realtà: Farmily Group di Flavio Angiolillo, la mente rivoluzionaria e all’avanguardia del mondo della miscelazione e Fundeghera 1939 fondata da Mattia e Luca Vita, due fratelli che decisero di dar vita alla produzione di distillati, riportando alla luce il nome della drogheria del bisnonno aperta nel 1939.
L’intento di Dripstillery è quello di “gocciolare” sul mercato prodotti sempre nuovi e all’avanguardia, creati con l’intento di accorciare le distanze tra produttori, professionisti e consumatori finali. Il tutto all’insegna del made in italy.
Dopo il successo di Fusetti Nature e l’edizione limitata American Edition, Bitter Fusetti celebra quest’anno il suo terzo compleanno e sbarca su OnlyFans con Bitter Fusetti Banana, il primo ed unico bitter al mondo a base di rum e infuso di banana.