PASSIONE PER LA QUALITÀ
La passione di Gabriello Santoni, fondatore della Distilleria Santoni, è sempre stata guidata dalla qualità. Questa scelta permise, nel 1961, di realizzare il suo sogno più grande: creare a Chianciano Terme l’amaro con la carta geografica, un’accurata miscela di 34 erbe e radici, preziose espressioni di un territorio straordinario. Da allora si è creata una magia che si ripete, goccia dopo goccia, nel profumo e nel gusto di tutte le esclusive specialità Santoni.
UNA PREZIOSA SELEZIONE DI QUALITA’.
Una pregiata collezione di prodotti che racchiude i profumi d’Italia, dagli aromi intensi delle morbide colline toscane ai sentori freschi e agrumati del mare mediterraneo, fino ad arrivare ai profumi avvolgenti delle vette alpine. Un raffinato patrimonio di sapori che trasforma ogni bottiglia in un’emozione unica.
IL GIN
Il Santoni Gin arriva dal cuore della Toscana, un Distilled dry gin dove il ginepro toscano viene sapientemente miscelato con coriandolo, cannella, fiori di sambuco, foglia di olivo ed altre botaniche segrete. Questo da vita ad un prodotto dotato di un bouquet fruttato molto piacevole che non spinge troppo sulle note balsamiche. Parliamo di una micro-produzione di grande stile dove la qualità della Famiglia Gabriello Santoni si riflette in ogni suo aspetto.